lunedì 8 dicembre 2014

Honey Venom Tribute


Tributo alla protagonista indiscussa delle storie raccontate e disegnate da Spectrum l'imbrattacarte ... il suo blog lo trovate spuntando la mia lista "Gente Giusta" o in alternativa anche qui
http://www.spectrumkomix.blogspot.it/?zx=3c5982b8ce807599

3 commenti:

  1. Assolutamente fantastica!
    Quando me l'hai inviata mi hai messo addosso un buonumore infinito.
    È stato un regalo splendido, queste sono cose che non si dimenticano.

    A parte il discorso relativo al regalo, mi piace in particolare come hai reso il viso, il trucco (perfetto!) e l'espressione da "Devil's bitch" che spesso io cerco di realizzare ma che fatico a trovare. =)
    Cavolo che tette! La fantasia GALOPPA nell'immaginare a ciò che succederebbe se abbassassimo quella zip.
    XD
    Bello anche il rosso che hai dato sui suoi capelli e (ADORO) la posa delle mani!
    BRAVO!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ... Honey è un bel soggetto su cui lavorare! Adoro usare dei colori saturi come quel rosso e raramente hai l'occasione di metterli su un personaggio ... Ho cercato di rendere al meglio la visione che mi ero fatto di lei cercando di essere fedele all'originale ma anche mettendoci qualcosa di mio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la cosa più interessante, per me, è il modo in cui hai interpretato la rossa, mettendo su carta l'immagine che ti eri fatto di lei. E hai fatto centro, perché hai colto lo spirito. È una delle fanart più azzeccate che ho ricevuto. Me la stamperó ed appenderó in camera.
      Mi fa piacere che tu ti sia divertito a realizzarla e che abbia trovato Honey una...modella interessante! Grazie ancora! Oggi la pubblico anche sul mio blog.

      Elimina